A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Raffaella Peressin per l'area non autosufficienza e disabilità. Contatti: tel.: 0432 999002 mail: raffaella.peressin@comune.cervignanodelfriuli.ud.it
Marcella Gobbato per l'area inclusione sociale. Contatti: tel.: 0432 995003 mail: marcella.gobbato@comune.cervignanodelfriuli.ud.it
I requisiti per richiedere l'assegnazione devono essere posseduti o verificati alla data della presentazione della domanda e perdurare per tutto il periodo di assegnazione dell'alloggio.
Alla domanda deve essere allegato ogni altro documento o titolo atto a comprovare il maggior diritto all'assegnazione quale, ad esempio:
Il Comune procede, sulla scorta dei documenti prodotti dagli interessati, all’istruttoria delle domande. Il Comune può richiedere agli interessati di produrre, fissando a tale fine il termine perentorio di 30 giorni, i documenti occorrenti a comprovare e completare la situazione denunciata nella domanda.
Per i criteri di graduatoria consulta l'art. 8 del Regolamento comunale.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: --
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio