Seguici su
Cerca

Ufficio assistente sociale

Ultima modifica 30 maggio 2023

Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese

Municipium

Competenze

Il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese (di seguito denominato "SSC") è la struttura che garantisce la programmazione, l’organizzazione e la gestione del “Sistema integrato di interventi e servizi per la promozione e la tutela dei diritti di cittadinanza sociale” di cui alla L.R. 6/2006 per i Comuni di Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris-Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, San Vito al Torre, Santa Maria la Longa, Terzo di Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco.

La struttura ha la seguente organizzazione:

Ente gestore SSC: Comune di Cervignano del Friuli

Organi di Governo: Assemblea dei Sindaci del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese, così come costituita ai sensi del nuovo articolo 18 della L.R. 6/2006, introdotto dalla L.R. 31/2018.

Organi di gestione tecnica: Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni, Ufficio di Direzione e Programmazione composto, oltre che dal Responsabile, da 3 assistenti sociali Referenti di aree tematiche (minori e famiglia, inclusione sociale, disabilità e non autosufficienza, amministrativa), 1 Coordinatore di area amministrativa;

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Apertura al pubblico su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot